Visualizzazioni totali

lunedì 19 novembre 2012

Partecipazioni

Ebbene sì, in seguito ad un corso di partecipazioni frequentato lo scorso anno, mi sono messa d'impegno e ho iniziato a realizzarne alcuni esempi. Dopo aver fatto esperienza con quelle di Francesca & Francesco, ho iniziato ad avere qualche richiesta per il matrimonio di mia sorella, di amiche e di parenti! Preciso che sono tutte creazioni artigianali... mi occupano molto tempo ma mi danno sempre tanta soddisfazione!
Il testo è stampato a mano con la tecnica del rilievo e i dettagli possono essere personalizzati in base ai gusti degli sposini: si possono scegliere carte e inchiostro colorati, il timbro decorativo, il font per il testo interno, il formato della partecipazione ecc. In questo modo si può partire da un tema, colore o motivo e riprenderlo in tutti i particolari (ad esempio i coni per il riso, i segnaposti e il centrotavola per la location, le bomboniere o la confettata, il tableau mariage ecc).
 
 
 















 

Nessun commento:

Posta un commento